Diventa Ambassador del metodo Body Mind Flow

Diventa ambassador BMF 9
Diventa ambassador BMF 10

Ci ho pensato a lungo.

Ora finalmente è tutto più chiaro dentro di me e posso felicemente fare questa condivisione.

Ho pensato ad un percorso che permetta di diventare veri e proprio ambassador del mio metodo: il Body Mind Flow, ma non solo, successivamente di poter diventare, eventualmente, teacher in Yoga Academy.

Sì hai capito bene. Non è fantastico?

Andiamo per ordine.

Cominciamo con il chiarire a chi è dedicato questo percorso.

È dedicato a chi si vuole formare con me, o si è formato con me in passato (mi riferisco al teacher training). E ancora a chi sento di voler approfondire il Body Mind Flow, di insegnarlo ma soprattutto integrarlo sempre più dentro di sé e nella proprio vita.

Cosa comprende questo percorso

Comprende ovviamente la formazione di 250 ore (di cui parte online e parte in presenza), è necessario però aver ricevuto il diploma ufficiale di insegnate Hatha Vinyasa ispirato al Body Mind Flow e aver partecipato ad almeno due Retreat BMF e due full immersione (vale sia l’online che offline).

Non è tutto. Avrò anche bisogno di ricevere costantemente video in cui si insegnano delle classi applicando i principi del metodo (almeno una decina di classi). Una volta diventati ambassador del metodo potrà aprirsi un’altra possibilità. Ovvero quella di diventare di insegnanti in Yoga Academy, e poter rappresentare la scuola.

Ma dei particolari ve ne parlerò più avanti.

Ovviamente non ci sono limiti di tempo per poter iniziare e poi finire il percorso. 

Diventa ambassador BMF 11

Cosa prevede il programma

Una pratica BMF di 90’, un momento di condivisione e Q&A, un ripasso dei principi del metodo, esercizi di journaling e una meditazione finale.

Il costo è di 99€.

Nel prezzo è compresa anche una sessione di mentoring con me di 30’ (da programmare successivamente).

Perché seguire un programma di mentoring è importante?

Come ho condiviso più volte sto seguendo a mia volta, con l’insegnante con cui mi sono formata negli ultimi 8 anni, un programma di mentoring. E ne sono molto felice. Questo percorso è stato per me di fondamentale supporto in tutte le mie diverse fasi di insegnamento.

Se stai già insegnando, o se vorresti cominciare sono sicura che troveremo insieme la via per raggiungere il tuo obiettivo. Ti servirà per orientarti, per sentirti supportato/a con amore e fiducia nell’insegnamento. Ti permetterà di ancorarti alla tua saggezza interna, alla tua energia, alle tue risorse.

Vorrei infine aggiungere che potrai partecipare a questa full immersion anche se non hai ancora ottenuto il certificato ufficiale. Ma sono necessarie invece le 250 ore di formazione fatte insieme (quest’anno o nel 2022).

Spero davvero con tutti il cuore di vederti il 12 gennaio.

Diventa ambassador BMF 12

Inizia il percorso e diventa Ambassador

Domande frequenti

Il percorso è dedicato a chi si vuole formare con Denise, a chi si è già formato con lei (ha già fatto cioè il suo Teacher Training) e a tutti coloro che sentono di voler approfondire il metodo Body Mind Flow per insegnarlo o per integrarlo più consapevolmente nella propria vita.
Il percorso completo comprende:
  • il Teacher Training di 250h con Denise (con ottenimento del diploma ufficiale)
  • la partecipazione ad almeno due retreat BMF (dal vivo)
  • la partecipazione ad almeno due full immersion BMF (dal vivo o online)
  • almeno una decina di classi insegnate ad altri applicando i principi del metodo BMF (da registrare e inviare i video a Denise per valutazione)
Innanzitutto potrai tenere ufficialmente delle classi come insegnante del metodo 🙂 in più, in futuro potrà aprirsi la possibilità di diventare insegnante in Yoga Academy e rappresentare così anche la scuola. Maggiori informazioni verranno comunicate più avanti.
Innanzitutto potrai tenere ufficialmente delle classi come insegnante del metodo 🙂 in più, in futuro potrà aprirsi la possibilità di diventare insegnante in Yoga Academy e rappresentare così anche la scuola. Maggiori informazioni verranno comunicate più avanti.
La prima Full Immersion si terrà venerdì 12 gennaio dalle 17:30 alle 20:00 su Google Meet.

La Full Immersion prevede: una pratica BMF di 90’, un momento di condivisione e Q&A, un ripasso dei principi del metodo, esercizi di journaling e una meditazione finale.

Il prezzo include: tutte le attività proposte durante la Full Immersion del 12/01 e una sessione di mentoring con Denise di 30’ (da programmare successivamente).
Possono partecipare tutte coloro che hanno già fatto il Teacher Training di 250 ore con Denise, anche se non hanno ancora ottenuto il diploma ufficiale.
Sì, le registrazioni della diretta ti verranno inviate via mail dopo la Full Immersion e rimarranno sempre a tua disposizione.

Pagine

Corsi & Formazione